Faces of CMT brochure

Il concorso artistico “Living with CMT” è stato un varo successo!

La ECMTF (European CMT Federation), insieme ad Hereditary Neuropathy Foundation e Charcot-Marie-Tooth Association, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla competizione aiutando così a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sfide della convivenza con la malattia di Charcot-Marie-Tooth (CMT) e sulle strategie utilizzate dagli individui per superarle.

“Il concorso è stato aperto a tutti in tutto il mondo, per coloro che hanno CMT o che vivono al fianco di qualcuno con CMT. Siamo rimasti soddisfatti dal livello di risposta da tutte le aree del mondo e siamo stati ispirati dalle proposte e dalle storie che abbiamo letto. Vogliamo ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione e aiutarci a diffondere la consapevolezza di questa malattia. Per celebrare la partecipazione di tutti, abbiamo pubblicato tutte le proposte creative, d’impatto e sentite nel nostro libro digitale”.

Congratulazioni ai vincitori: Elainah, Fabiana e Tina nella categoria degli over 16, e Tanuj, Elizabeth e Skanda nella categoria degli under 16 (primo, secondo e terzo classificato) e un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla realizzazione dell’evento.

Clicca sotto per scaricare il libro digitale con tutte le opere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.