“Face of CMT” : accendiamo un faro sul mondo della Charcot-Marie-Tooth

faceofcmt

La ECMTF (European CMT Federation) insieme a CMTUSA e HNF (Hereditary Neuropathy Foundation), con il supporto tecnico di Consilium, vi invita a partecipare al concorso “Face of CMT”!

“Face of CMT” è un concorso fotografico internazionale, aperto a tutti: il suo obiettivo è quello di rappresentare le sfide del vivere con la CMT e le strategie per superarle. E’ un’iniziativa che si affianca alla Giornata delle Malattie Rare (RDD) e i vincitori saranno annunciati in occasione delle celebrazioni che si terranno il 28 febbraio.

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che parteciperanno al concorso facendo vedere al mondo cosa significa vivere con la Charcot-Marie-Tooth. Grazie per il vostro coraggio (nonostante la vulnerabilità) nel condividere uno sguardo intimo sul vostro quotidiano al fine di accendere un faro sulla nostra patologia.

Che tu viva con CMT o al suo fianco, questa è un’opportunità per condividere la tua creatività. 

Le candidature saranno pubblicate in un libro digitale della CMT. Le fotografie vincitrici saranno condivise sui nostri social media, e ciascuno dei primi tre vincitori per fascia di età riceverà un premio di 50 euro.

I giudici di CMTUSA, HNF e ECMTF selezioneranno il 1º, 2º e 3º premio in base all’impatto, all’allineamento al tema e alla creatività. La decisione dei giudici è definitiva.

Chiusura iscrizioni: 18:00 CET, 21 febbraio 2021
Vincitori annunciati: 10:00hrs CET, 28 febbraio 2021 (Giornata delle Malattie Rare)

CRITERI

  • Una fotografia per ogni partecipante
  • Breve descrizione – meno di 100 parole
  • Verranno accettate immagini a colori e in bianco e nero
  • Immagini sotto 8Mb e in . jpg o . png 
  • I partecipanti devono fornire nome, età, email e social media link .
Premi in denaro per il  1° 2° e 3° 2 categorie di età – under & over 163 giudici 

Iscriviti al concorso inviando la tua candidatura a:

Cmtcompetition@consilium-comms.com

Disclaimer: Inviando una registrazione, l’utente accetta che i propri dati personali vengano memorizzati, trasmessi e pubblicati ai fini del presente concorso. I partecipanti di età inferiore ai 16 anni devono farlo con il permesso dei genitori o del tutore legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.