Giornata delle Malattie Neuromuscolari: GMN 2024

GMN 2024)-01

La Settima Giornata di approfondimento e divulgazione sulle Malattie Neuromuscolari – GMN 2024– si terrà sabato 13 aprile 2024.

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in 19 città legate ai più importanti centri di riferimento per lo studio delle malattie neuromuscolari: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Chieti, Genova, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Parma, Pisa, Roma, Siena, Torino, Trento, Udine, Verona.

La. Giornata delle Malattie Neuromuscolari è un progetto ideato e sostenuto ASNP (Associazione Italiana per lo Studio del Sistema Nervoso Periferico) e AIM (Associazione Italiana di Miologia), insieme alle associazioni di pazienti e famiglie.

Lo scopo

È un evento importante dove si affrontano tematiche di interesse di tutti, sia con i pazienti, sia con neurologi, fisiatri, pediatri, medici di medicina generale, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, infermieri, psicologi, esperti di gestione pubblica della disabilità.

A chi è rivolto

Saranno coinvolti neurologi, fisiatri, medici di medicina generale, medici pediatri di famiglia e pediatri, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, infermieri, psicologi, caregiver e tutti coloro che ogni giorno sei occupano della gestione globale dei pazienti con Malattie Neuromuscolari.

Guarda gli eventi in programma nella tua città 👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.