Giornata Malattia Neuromuscolari 2019: SAVE THE DATE

2019_GMN_Social

Sabato 9 marzo 2019 verrà organizzata la Terza Giornata di approfondimento e divulgazione sulle Malattie Neuromuscolari (GMN).

Anche quest’anno 17 sedi hanno confermato la loro adesione: Ancona, Bari, Brescia, Bologna, Cagliari, Genova, Messina, Milano, Napoli, Parma, Palermo, Pisa, Roma, Siena, Torino, Udine, Verona.

17 incontri di aggiornamento e informazione per specialisti, medici di famiglia, professioni sanitarie e associazioni partner. Lo scopo è quello di offrire loro un aggiornamento sullo stato dell’arte a livello nazionale, regionale e territoriale riguardo diagnosi, terapia e presa in carico del paziente con Malattie Neuromuscolari.

L’iscrizione alla Giornata è gratuita ma obbligatoria e va effettuata sul sito www.giornatamalattieneuromuscolari.it, dove sono inserite i programmi e tutte le informazioni utili delle singole città.

Scegli la città più vicina a te, leggi il programma e registrati!

Una nostra delegazione sarà presente, come di consueto, agli incontri nella città di Torino, mentre i medici del nostro Comitato Scientifico parteciperanno, in qualità di relatori, agli incontri di Milano che si svolgeranno dalle 9 alle 13 presso la sede della Regione Lombardia- Sala Pirelli.

Clicca QUI per consultare il programma e iscriverti alla giornata milanese il cui coordinamento è stato affidato all’Ospedale San Raffaele, all’Ospedale Policlinico e all’Istituto Neurologico Besta, tre centri di eccellenza.

Invitiamo tutti i nostri soci e followers a partecipare a questa importantissima Giornata di approfondimento promossa da AIM (Associazione Italiana di Miologia) e ASNP (Associazione Italiana per lo studio sul Sistema Nervoso Periferico), da Alleanza per le Malattie Neuromuscolari, da Fondazione Telethon e dal Coordinamento Associazioni Malattie Neuromuscolari con lo scopo di rispondere alla ricerca di maggiori informazioni circa queste malattie.

GMN2019

Clicca QUI per ingrandire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.