La bellezza diventa accessibile a tutti con Grace Beauty

grace-bellezza-accessibile

Grazie all’associazione partner CMT France (che mensilmente ci invia la sua newsletter) abbiamo scoperto una casa di cosmetici americana che vuole rendere la bellezza accessibile a tutti.

Si chiama GRACE BEAUTY e il suo motto è Beauty for All.

Per rendere la bellezza accessibile a tutti, infatti, ha creato una linea di accessori speciali da abbinare al mascara per agevolare il trucco delle persone con disabilità.

  • Ring Grip è un anello in cui s’infila il tubetto di mascara e che permette di ancorarlo alla mano in modo da evitare di perderlo. Pensato per chi, ad esempio, soffre di tremori.
  • Safe Grip è un un pomello in silicone in cui infilare sempre l’applicatore del mascara. Ideale per chi ha problemi con la presa.
  • Square Grip permette di creare un aggancio più solido su entrambe le estremità del mascara e quindi di aprirlo e chiuderlo senza che scivoli dalle mani.

Per il momento ci sono solo questi tre accessori, ma Grace Beauty si sta attrezzando per creare una gamma più vasta di prodotti da rendere accessibili a tutto il mondo in modo tale che il trucco diventi un gesto inclusivo!

Se li provate, fateci sapere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.