La solidarietà che ci riempie il cuore: grazie Agos Ducato e Findomestic

wilhelm-gunkel-akqlyoos72w-unsplash

Nonostante sia stato un anno da dimenticare sotto tanti punti di vista, il 2020 ci ha riservato nel suo finale delle bellissime sorprese.

Una di queste è la notizia che la nostra giovane socia Aurora è stata testimonial del progetto interno Diversity & Inclusion della AGOS, lanciato a Novembre 2020 per diffondere tra i dipendenti dell’azienda una cultura che rispetti ogni differenza e che la valorizzi come patrimonio di tutti.

Desideriamo fare i complimenti alla nostra piccola Aurora e ringraziare la AGOS DUCATO Spa per la generosa donazione fatta al nostro progetto di ricerca sulla CMT2A che, nonostante il momento di emergenza sanitaria, continua ad andare avanti grazie all’impegno dei nostri ricercatori.

Aurora, però, non è stata protagonista solo di questa campagna. Anche quest’anno, come nei quattro anni precedenti , a lei (e alla nostra associazione) i colleghi di FINDOMESTIC delle sedi Roma e Firenze hanno dedicato la festa natalizia di fine anno: i primi con un mercatino i cui proventi sono stati devoluti alla nostra associazione, i secondi con una donazione spontanea.

Ringraziamo davvero tutti per averci dedicato del tempo e della solidarietà in questo anno che è stato così difficile per tutti.

GRAZIE DI CUORE

Le foto del mercatino di Roma con la nostra socia Silvia Mari che ringraziamo tanto per la sua dedizione e il suo impegno nella raccolta fondi per la ricerca sulla CMT2A.

Photo in copertina by Wilhelm Gunkel on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.