L’associazione “Centro Dino Ferrari” intervista Eleonora Bartolini, nostra Presidente, in occasione di un importante donazione

Intervista-Centro-Dino-Ferrari

“Chi ci sostiene trova in noi un punto di riferimento costante e l’Associazione Progetto Mitofusina 2 ne è un esempio. Una collaborazione che nasce circa 12 anni fa e continua a essere fondamentale per portare avanti la ricerca contro la Charcot-Marie-Tooth, condotta dal Laboratorio di Cellule Staminali Neurali della Prof. Stefania Corti del “Centro Dino Ferrari” dell’ Università degli Studi di MilanoOspedale Policlinico di Milano Fondazione IRCCS Cà Granda.

In occasione dell’importante donazione di 30.000€ devoluta al nostro Centro e per la quale ringraziamo di cuore, abbiamo voluto intervistare la Presidente Eleonora Bartolini, che ci ha raccontato come l’associazione ha affrontato questo ultimo anno e le iniziative messe in campo.

bit.ly/CDF_ProgettoMitofusina

Ricambiamo con enorme stima e gratitudine le bellissime parole del messaggio che il Centro Dino Ferrari ci ha dedicato, ringraziando la Professoressa Corti e tutta la sua squadra per il grande lavoro che quotidianamente svolgono per la ricerca sulla CMT2A.

Leggi l’intervista della nostra Presidente, che illustra come è nata la nostra associazione, come opera e da dove provengono le donazioni che sono interamente devolute al nostro progetto di ricerca, sul sito del Centro Dino Ferrari:

it.ly/CDF_ProgettoMitofusina

Aiutaci anche tu a combattere questa malattia, la ricerca non deve fermarsi!

bit.ly/CDF_DonaOra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.