LIBERI DI DANZARE

Liberididanzare2015-1

Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali. 

Vogliamo segnalarvi questa importante iniziativa diretta e fortemente voluta dalla nostra cara amica Susanna Campo, eccellente insegnante di danza che ha collaborato con i più importanti teatri del mondo.

L’intento dello Stage, che si terrà presso la Scuola di Danza Doppie Punte il 28/29/30 dicembre a Ormea (CN), è secondo Susanna quello di insegnare a realizzare il sogno “danzante” di tutti coloro che, fino ad ora, non hanno avuto accesso alla Danza.

Durante questi tre giorni, si terranno corsi di formazione per insegnanti di danza, ma anche corsi di danza veri e propri, condotti dall’insegnante/coreografa che ha realizzato le coreografie dello spettacolo di apertura dei giochi para olimpici di Torino, per tutti gli allievi in carrozzina. “Questo e’ il progetto che mi stava molto a cuore e che, insieme alla mia amica Alessandra, siamo finalmente riuscite a realizzare”.

Riteniamo da sempre che la danza sia, debba essere, una forma di espressione senza barriere. Proprio per questo motivo vogliamo pubblicizzare questa iniziativa e ringraziare calorosamente Susanna Campo e chi collabora con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.