LURRAK: Cirko Vertigo e Ballo anch’io insieme per la ricerca sulla CMT2A

lurrak

La magia del circo contemporaneo incontra la poesia della danza in carrozzina dando vita a una serata speciale dedicata alla ricerca sulla CMT2A.

Il prossimo 23 novembre, sotto il tendone del teatro Le Serre di Grugliasco (sede del Cirko Vertigo), si esibiranno in prima serata undici performer circensi della compagnia LURRAK che daranno corpo, con le loro acrobazie, a una “storia fatta di umorismo, virtuosità e carattere” per lasciare il palco poi, nel finale, alle tre deliziose muse di Ballo anch’io e alla loro danza fatta di poesia.

Un doppio spettacolo che è un omaggio alle differenze e alla creatività della vita.

Musica, teatro e danza insieme per raccontare, da una parte, la storia della ribellione di una comunità di uomini e donne contro l’assurdità del lavoro e, dall’altra, la favola di tre giovani danzatrici diversamente abili che sul palco, invece, lottano contro i limiti del proprio corpo (e della carrozzina) per farsi leggere e librare.

Un connubio tra diverse discipline all’interno di una scenografia magica che trasporterà lo spettatore in una dimensione unica e innovativa.

 

Siete, dunque, tutti invitati il prossimo 23 novembre alle h 21 presso il teatro Le Serre di Grugliasco in Via Tiziano Lanza 31 per partecipare con noi a questa serata di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto al nostro progetto di ricerca.

 

locandina-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.