MITO-LOGIA per la ricerca sulla CMT2A

442407820_903674275105303_2691661753872261088_n

La sezione torinese della nostra associazione, con la collaborazione del Rotary Club Torino 1958, del Rotary Club Moncalieri e del Rotaract Torino sud e sud ovest, organizza alla Casa del Teatro dei Giovani e dei Ragazzi di Torino, l’evento MITO-LOGIA: uno spettacolo in due parti, una dedicata alla danza e un’altra alla musica.

Nella prima parte la Compagnia di danza RE-ACTION INTEGRATED DANCE COMPANY presenta lo spettacolo di danza integrata στιγμή [stigmì], con la partecipazione della nostra Giovannella Porzio, su coreografie di Elena Bollati con musica originale composta e suonata al pianoforte dal Maestro Feryanto Demichelis.

Nella seconda parte un concerto per archi con quattro giovani musicisti della Rotary Youth Chamber Orchestra del Rotary Club Napoli Ovest, con il musicista Gregorio Fracchia alla chitarra e con composizioni originali del Maestro Riccardo Zegna.

Lo scopo è quello di promuovere (e ulteriormente alimentare) l’opera di sensibilizzazione nei confronti delle malattie genetiche rare e della CMT2A, per raccogliere fondi per la ricerca scientifica destinati a promuovere l’inclusione delle persone con disabilità. In sintesi, attraverso l’arte, aiutare con ALLEGRIA, in un momento cruciale, quello in cui la ricerca sta ACCELERANDO e potrebbe conoscere una svolta. Il ricavato è devoluto alla nostra associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.