MOTOR VAL FEST 3: sport e solidarietà ancora insieme per la ricerca sulla CMT2A

MotorValFest

Per il terzo anno consecutivo, sport e solidarietà si ritrovano sulle splendide colline fiorentine per dare vita al MOTOR VAL FEST, raduno ed esposizione di auto, moto d’epoca e da competizione.

Quest’anno la manifestazione, che coinvolge abitanti e istituzioni di questo splendido  paese toscano, si terrà Domenica 15 aprile 2018 lungo le vie di Rignano sull’Arno (come da consuetudine), a partire dalle 9 del mattino e per tutta la giornata.

Come ci fa sapere Eleonora Bartolini, presidente dell’associazione Progetto Mitofusina 2 Onlus a cui tutto il ricavato della giornata sarà devoluto, “le auto d’epoca saranno numerose anche quest’anno” e il club dei ferraristi sfilerà con circa venti auto.

Novità assolute di questa edizione rispetto alle precedenti, che già vantavano un magnifico circuito, saranno invece il percorso sulle jeep 4×4 e la pista per le macchine telecomandate.

Siete tutti invitati a partecipare a questa splendida manifestazione che è rivolta in particolar modo alle persone disabili, ma che coinvolge chiunque voglia passare una giornata divertente all’insegna dello sport e della solidarietà.

Clicca sulle immagini per ingrandire.

 

 

Per maggiori info scrivere a motor_val@yahoo.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.