Si è aperto il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia presieduto dal Prof. Nereo Bresolin

Schermata 2020-11-29 alle 10.07.27

Il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia, che prevede la partecipazione di 700 relatori e 1800 partecipanti, quest’anno è presieduto dal Prof. Nereo Bresolin, Coordinatore Scientifico del “Centro Dino Ferrari” dell’Università di Milano.

I neurologi italiani si confrontano con l’emergenza Covid la medicina digitale e le principali novità della ricerca nella prima edizione virtuale.

 Si è aperto ieri 28 novembre il Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia (SIN), il primo interamente virtuale. 

Con orgoglio vi comunichiamo che il Presidente di questa 51° edizione è il Prof. Nereo Bresolin, Coordinatore Scientifico del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano (sede del nostro progetto di ricerca sulla Mitofusina 2 e del nostro Comitato scientifico) nonché Direttore UOC di Neurologia – Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico.
Molti importanti neurologi del “Centro Dino Ferrari” daranno il loro contributo scientifico agli incontri del Virtual Congress, tra cui il Prof. Giacomo Comi e la Prof. Stefania Corti (illustri membri del nostro Comitato Scientifico), insieme al Prof. Elio Scarpini, il Prof. Vincenzo Silani, il Prof. Filippo Martinelli Boneschi e il Dottor Alessio Di Fonzo

L’appuntamento, che avrebbe dovuto svolgersi a Milano, ha fatto registrare una partecipazione significativa anche nella modalità on line, con 700 relatori e 1800 partecipanti. Per maggiori info cliccare qui: SIN CONGRESS 

Clicca sull’immagine per vedere il PROGRAMMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[prisna-google-website-translator]
Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.