SUPERA LA BARRIERA: cena di beneficenza con ospite ACF Fiorentina

cena-con-Fiorentina

Il prossimo 9 aprile a Subbiano, presso il centro Eventi e Convegni, quattro Viola Club si uniranno per un grande evento dal titolo SUPERA LA BARRIERA: una grande cena di beneficenza a cui parteciperanno, in qualità di ospiti d’onore, i dirigenti e i calciatori dell’ACF Fiorentina.

“Sarà una bellissima festa che coinvolgerà la popolazione locale e le aziende del territorio che numerose hanno risposto all’invito. La sala potrà contenere più di 500 persone e al suo interno sarà adibita un’area per ospitare (e intrattenere) i più piccoli. Ci saranno inoltre i musici dell’associazione Rievocazioni Storiche di Subbiano e una delegazione della Vigor Calcio femminile”, ci dicono gli organizzatori.

Momento clou della serata, al termine della succulenta cena preparata e servita da Albatros Ristorazione, sarà la lotteria con premi ufficiali offerti dall’ACF Fiorentina e dai negozianti del paese. Tutti i proventi della serata saranno devoluti a tre associazioni Onlus, tra cui Progetto Mitofusina 2.

Ringraziamo di cuore Il Viola Club Val di Chiana, il Club Bambù, Giano Club e il Viola Club I Consumati per la solidarietà da sempre dimostrata e invitiamo tutti i nostri soci a partecipare numerosi a questa serata all’insegna dello sport e della solidarietà dove non mancheranno un sacco di sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.