Un domino color di rosa, a teatro per la ricerca sulla CMT2A

serata-beneficenza-mitofusina

La Compagnia Isigold, che da qualche anno dedica alcune delle sue serate alla nostra associazione devolvendo parte dei suoi incassi al nostro progetto di ricerca sulla CMT2A, presenta:

Un domino color di rosa

di Hennequin & Delacour
traduzione e regia di Massimo Santangelo

Una divertente commedia che mette in scena le vicende di due dame con i loro mariti imbroglioni, uno zio invadente e la sua moglie rancorosa, un nipote scapestrato ed una cameriera segretamente innamorata di lui, sotto la direzione attenta del portiere di un particolare albergo.

Andrà in scena al Teatro Genesiodal 14 fino al 24 febbraio, tutte le sere alle 21 tranne la Domenica alle 18 e il lunedì riposo.

Grazie all’impegno dei nostri soci romani, che parteciperanno all’evento in rappresentanza della nostra associazione, e allo splendido regalo che ci han voluto fare il teatro e la compagnia, i proventi della serata del 21 FEBBRAIO 2019 saranno devoluti al Progetto Mitofusina 2 e alla ricerca sulla CMT2A.

Il teatro San Genesio si trova in via Podgora 1, nel rione Prati/Delle Vittorie, ed è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici: invitiamo tutti coloro che si trovassero da quelle parti a partecipare!

Per info e prenotazioni clicca QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.