Vivere con la CMT: competizione d’arte per la Giornata delle Malattie Rare 2022

ART-COMPETITION

Soffri di Charcot-Marie-Tooth? Un tuo parente o caro amico ne è affetto? Conosci molto bene cosa vuol dire vivere con questa patologia, quali sono le difficoltà e le sfide che ogni giorno bisogna affrontare? Sei una persona positiva (magari anche creativa) ed hai elaborato dei piccoli trucchi per superare gli ostacoli quotidiani di questa difficile convivenza?

Se hai risposto sì alle domande sopra, allora sei la persona giusta per la nostra competizione!

In occasione della Giornata delle malattie rare che si svolge ogni anno (dal 2008) l’ultimo giorno di febbraio allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica circa le numerose malattie rare, la European CMT Federation, in collaborazione con Charcot-Marie-Tooth Association and Hereditary Neuropathy Foundation e sostenuto da Pharnext, ospiterà il Concorso artistico”VIVERE CON LA CMT“.

Partecipare non costa nulla, è semplicissimo e l’unico rischio che si corre è quello di classificarsi tra i primi tre e vincere un buono spesa Amazon. Se ti piace esprimerti attraverso l’arte e hai qualcosa da raccontare su questa malattia perché la conosci personalmente, direttamente o indirettamente, allora questa è l’occasione giusta per te.

“Siamo alla ricerca di opere d’arte originali che rappresentino Sfide per chi vive con la CMT e strategie per vincerle, con una breve descrizione (meno di 100 parole) che accompagni la candidature. È un concorso internazionale, suddiviso in due categorie per età: sotto e sopra i 16 anni, ed è aperto a tutti.

Tutte le opere saranno pubblicate online sul libro digitale ‘Vivere con la CMT’ e quelle vincenti (giudicate in base ad impatto, allineamento al tema e creatività da una giuria composta da tre membri provenienti rispettivamente da CMTA USA, HNF e ECMT) saranno condivise sui social media delle associazioni coinvolte e premiate con una Amazon gift card di EUR 150 per il primo classificato, EUR 100 per il secondo e  EUR 50 per il terzo. 

Sia che tu stia vivendo con la CMT, oppure al suo fianco, questa è un’opportunità per condividere la tua creatività e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla nostra malattia.

Partecipa inviando la tua candidatura a: CMTcompetition@consilium-comms.com

Scadenza: 21 Febbraio 2022 h 00:00
Annuncio vincitori: 28 February 2022 (Giornata delle Malattie Rare) h 16:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[prisna-google-website-translator]
Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.