Zagare e Zamba

Grande successo per l’evento Zagare e Zamba che si è svolto a Torino il 12 marzo nella raffinata cornice del Collegio San Giuseppe.

Un viaggio musicale partito dalla canzoni tradizionali siciliane alle melodie andine e sudamericane, mirabilmente rielaborate dal prestigioso gruppo messinese TRIADE APERTA. Tanti applausi ed un grande ringraziamento ai bravissimi maestri venuti apposta per noi: Eugenio Favano al canto, chitarra e arrangiamenti, Franco Bruno al flauto traverso e Maurizio Salemi al violoncello.

La serata è proseguita in allegria con una cena con sfiziosi piatti siciliani svoltasi nel refettorio dell’istituto, magicamente trasformato in un mercato palermitano, tra piante di limoni , cesti di origano, pizzi antichi e ceramiche di Caltagirone , dalla talentuosa amica Isabella Giunto.

Ringraziamo la nostra grande amica e sostenitrice Giulia Cappellini per avere ideato , offerto e presentato questo concerto con tanta generosità e simpatia, gli sponsor tecnici , e tutti i numerosissimi amici e sostenitori che con calore e solidarietà hanno partecipato alla serata.

Grazie di cuore per il vostro prezioso sostegno da parte dell’Associazione Progetto Mitofusina 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Mailing List. Resta sempre aggiornato.